|
|
14/12/2018
|
|
|
21
|
|
|
Sala Blu, Via Alberti, 1 Lastra a Signa
|
|
Evento a ingresso libero.
Leggi i dettagli dell'evento per maggiori informazioni
Musica e Danza a suon di Valzer
Per questo evento che precede il periodo delle festività, un concerto brillante con i valzer dei più famosi compositori che si sono cimentati in questa danza.
Dal Valzer brillante di Chopin, al valzer del Gattopardo di Verdi, passando per Strauss, Arditi, musiche suonate al pianoforte da Alessandro Manetti, fino alle arie liriche più famose, sempre sotto forma di danza come il valzer di Musetta dalla Bohème di Puccini, e tante altre splendide arie liriche, interpretate magistralmente dal soprano Francesca Cappelletti.
Il concerto presso la sala Blu di Lastra a Signa, sarà ad ingresso libero, ma verrà effettuata una racolta fondi con offerta libera per la ricerca sui tumori all'encefalo nell'età infantile per l'associazione Amico di Valerio.